Verona Jaku è la nuova responsabile della Lega a Castelfiorentino

Verona Jaku è la nuova responsabile della Lega a Castelfiorentino. Una decisione presa ascoltando il gruppo consigliare ed il territorio.

"Sono molto felice  ed orgoglioso di poter ratificare la nomina di una giovane e capace donna, molto stimata presso la comunità locale. Questa nomina è un'altra importante tappa nel grande percorso di investimento che la Lega sta facendo su volti nuovi capaci di rinnovare la politica in tutta la zona dell'Empolese Valdelsa". Dichiara il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni.

"Insieme ai Consiglieri Paolo Cambi e Stefano Paesano abbiamo congiuntamente scelto, come referente territoriale, una figura esterna al gruppo Consiliare.  La nostra segnalazione al Segretario Provinciale per Verona Jaku, è dettata dalla competenza, tenacia e determinazione che ha dimostrato durante la Campagna Elettorale,  questa scelta ci permette così di poter allargare il lavoro di rappresentanza e di opposizione a una figura giovane e simbolica del futuro del paese.  Verona frequenta la facoltà di legge e allo stesso tempo lavora, è stata la prima dei non eletti insieme a Daniele Citti e siamo certi porterà un contributo importante al gruppo Lega di Castelfiorentino". Afferma Susi Giglioli Capogruppo Lega Salvini Castelfiorentino.

"Ringrazio i Consiglieri della Lega di Castelfiorentino e il Segretario Provinciale Alessandro Scipioni per la fiducia accordatomi e ribadisco la piena condivisione dei valori che la Lega esprime e persegue.

I principi di onestà, legalità e indennità, infatti, sono indispensabili per la pratica di una cittadinanza attiva e consapevole, determinanti per chi come me studia e lavora con l’obiettivo di costruirsi un futuro.

Farò del mio meglio per sostenere e diffondere tali principi, affinché il mio paese se ne arricchisca". Commenta Verona Jaku.

Fonte: Lega Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina