Raduno a Pontida, Lega Empoli chiama a raccolta gli elettori

La Lega Salvini Empoli invita i cittadini empolesi a partecipare alla manifestazione federale di Pontida (Bergamo), che si celebra ogni anno e che quest'anno si terrà domenica 15 settembre con la partecipazione di tutti i big del partito e del nostro Capitano Matteo Salvini.
Abbiamo organizzato un bus che partirà appositamente da Empoli per raggiungere la cittadina del bergamasco in mattinata e tornare in serata, quindi si tratta di un viaggio in giornata.
Saranno presenti anche i consiglieri comunali Lega di Empoli: il capogruppo Picchielli sarà presente già il giorno prima per la giornata dei giovani leghisti, in qualità di Coordinatore Provinciale Lega Giovani.
Il Coordinatore Cittadino e consigliere comunale Battini si sta occupando della raccolta delle adesioni alla manifestazione: quindi chi vuole partecipare a questa giornata lo può contattare tramite la mail legaempolese@gmail.com o scrivendogli sui canali social.
Anche il consigliere Chiavacci sarà sul pullman per Pontida, i cui posti stanno già quasi per finire visto il grande afflusso dei simpatizzanti del nostro partito.
 

Lega Salvini Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina