Mattarella risponde a Gabbanini e ringrazia la 'piccola patriota di Stibbio'

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a San Miniato? Chissà, intanto arriva una risposta. Lo scorso dicembre il sindaco Vittorio Gabbanini - che nel frattempo ha finito il mandato - ha inviato una missiva a Mattarella. Da poco, infatti, aveva consegnato la bandiera italiana alla 'piccola patriota' di Stibbio Federica Sarlo: in quel frangente invitò il presidente a visitare San Miniato e il Museo della Memoria.

Nelle ultime ore Gabbanini ha ricevuto una risposta, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. "Finora non è stato possibile calendarizzare una visita per via della complessa agenda, in futuro speriamo di avere l'opportunità di venire a San Miniato" è scritto nella lettera in arrivo da Roma.

Gabbanini ha aggiunto: "È un onore poter ricevere la risposta del Presidente della Repubblica Mattarella. Ho inviato questa lettera da sindaco e la ricevo da cittadino con la stessa emozione e volontà di condividerla con tutti voi. Grazie al Presidente per questa bella attestazione nei confronti della città di San Miniato".

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina