Spaccia in bici dietro la Basilica, arrestato 44enne

(foto gonews.it)

Altro arresto da parte della Polizia Municipale di Montecatini Terme di un pusher sorpreso a spacciare cocaina nella zona retrostante la Basilica.

Gli agenti hanno notano dei giovani e dal loro comportamento sembrava che fossero in attesa di qualcuno, perciò si sono appostati per verificare le intenzioni di questi ragazzi.

Dopo poco, a bordo della sua bicicletta è sopraggiunto un uomo di origine sudamericane, il 44enne C.V., che si è unito al gruppo a parlare intrattenendosi con una ragazza che gli ha consegnato una banconota da cinquanta euro e subito dopo si è allontanato.

A questo punto gli agenti della Polizia Municipale si sono posizionati in modo da impedirne qualsiasi via di fuga prevedendo che a breve l’uomo sarebbe tornato con la sostanza stupefacente.

L’intuizione è stata giusta, infatti l’uomo è tornato in bicicletta con un’andatura da passeggio e senza dare nell’occhio si è nuovamente avvicinato alla ragazza che gli aveva consegnato la banconota e con destrezza gli ha consegnato un involucro.

Quanto si è verificato non è sfuggito agli agenti che sono immediatamente l’interventi e l’uomo, dopo il tentativo di fuga, è stato bloccato e tratto in arresto; Nello stesso contesto si procedeva ad identificare anche la ragazza e veniva recuperata la dose di cocaina appena acquistata.

Il commento del comandante Domenico Gatto: "Rinnovo la gratitudine a tutti i componenti del Corpo per il quotidiano lavoro rinunciando a periodi di ferie e effettuando anche doppi turni per garantire la presenza sul territorio. Proseguirà l’attenzione per contrastare sul nascere qualsiasi forma di degrado e in particolare nei prossimi giorni ci dedicheremo, considerato l’imminente avvio dell’anno scolastico, al controllo e vigilanza sui plessi scolastici e luoghi frequentati da studenti".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina