
Nuove opportunità di Servizio Civile al circolo La Casa della Memoria di Montelupo Fiorentino. Sono aperte le iscrizioni rivolte a quattro giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliano svolgere una esperienza nel mondo del sociale a contatto con anziani fragili.
Il progetto di Servizio Civile nel centro gestito dalla cooperativa sociale Minerva si inserisce all'interno delle proposte presentate dall'Mcl (Movimento Cristiano dei lavoratori) e si intitola 'Memoria quotidiana'.
Nel centro, specializzato in persone affette da alzheimer e decadimento cognitivo, i ragazzi e le ragazze affiancheranno per un anno gli operatori e gli educatori specializzati nella realizzazione delle attività laboratoriali e di stimolazione cognitiva che ogni giorno si realizzano nella struttura.
La domanda dovrà essere presentata entro il 10 ottobre alle 14 e dovrà essere inserita in questo portale: http://domandeonline.servizio-civile.it
Per informazioni e supporto nella compilazione consultare il sito www.mcl.it/Servizio-Civile o rivolgersi alla cooperativa Minerva al numero: 3349718055.
- Attività al circolo Mcl di Montelupo
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro







