Bisarca in fiamme in A1, tratto chiuso

Sulla A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valdichiana ed Arezzo in direzione di Firenze, a causa di una bisarca che ha preso fuoco all'altezza del chilometro 365.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco Firenze di Autostrade per l'Italia.

Al momento si registrano 4 km di coda, pertanto agli utenti diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Valdichiana e di rientrare ad Arezzo dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

AGGIORNAMENTO

Sulla A1 Milano Napoli è stato riaperto il tratto tra Valdichiana ed Arezzo in direzione di Firenze, temporaneamente chiuso per l'incendio di una bisarca all'altezza del chilometro 365.
Alle ore 21.30 sul luogo dell'evento si transita sulla corsia di sorpasso e si registrano 5 km di coda all'altezza della stazione di Valdichiana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Fonte: Anas

Notizie correlate



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina