
In relazione all’intervento di riparazione del guasto sulla rete di distribuzione nel Comune di Peccioli, in corso oggi, martedì 24 settembre, Acque SpA comunica che a causa di alcune problematiche di natura tecnica, sorte nella fase conclusiva delle attività, si rende necessario prolungare i tempi di lavoro e posticipare il ritorno al regolare servizio per la mezzanotte.
Prosegue quindi l’interruzione idrica a Legoli, Ghizzano, Libbiano e Cedri.
Per tutta la durata dei lavori rimarrà a disposizione il punto di approvvigionamento alternativo mediante autobotte presso il parcheggio di via Mercantino.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389
Fonte: Acque SpA
Notizie correlate
Tutte le notizie di Peccioli
<< Indietro





