
E’ stato nuovamente arrestato dalla Polizia Municipale K.E cittadino Albanese di 19 anni che nella notte di venerdì scorso aveva partecipato insieme ad altri due connazionali e due egiziani alla violenta rissa che ha devastato i locali della Gelateria Desideri di Viale Verdi in pieno centro di Montecatini.
La polizia municipale che aveva partecipato insieme a carabinieri e polizia alle operazioni che hanno portato all’arresto degli attori della rissa ha continuato a tenere sotto controllo la zona.
Mentre si trovavano nei pressi del municipio la pattuglia ha notato un giovane con le caratteristiche fisiche somiglianti al cittadino albanese arrestato la sera precedente che doveva trovarsi agli arresti domiciliari ma che di fatto era in giro in viale Verdi.
I dubbi sono finiti quando, girando la testa, gli agenti hanno notato i grossi cerotti posti al pronto soccorso per curare le ferite al volto che aveva subito durante la lite della sera precedente.
Il giovane non ha dato particolari giustificazioni e pertanto sentito il Magistrato di Turno è stato disposto l’arresto e trasferito al carcere di Pistoia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La convalida dell’arresto avvenuta lunedì mattina ha disposto il che il giovane fosse ulteriormente trattenuto in carcere.
Il comandante Domenico Gatto ha commentato: "Con piacere sono a ripetermi nel ringraziare per il lavoro che svolgono i miei collaboratori, ad anche in questa occasione hanno dimostrato alta professionalità a tutela della sicurezza della comunità montecatinese".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro





