
" I consiglieri comunali di opposizione di Vinci esprimono la loro soddisfazione ed il loro entusiasmo per l'elezione del capogruppo Alessandro Scipioni alla città metropolitana di Firenze. Questa è una grande opportunità per poter dare diretta rappresentanza agli interessi del nostro territorio in un ente che, nonostante il tentativo di renderlo inutile, ha mantenuto importanti funzioni e competenze che speriamo possano essere indirizzate verso il benessere della nostra comunità.
Questa è una storica occasione per poter dare a Vinci ulteriore prestigio e adeguare soprattutto le infrastrutture tramite importanti investimenti di ammodernamento necessarie per poter accogliere finalmente un turismo stanziale e consentire un maggiore benessere dei nostri commercianti che sono la linfa vitale dell'economia di questo territorio".
Firmato i consiglieri comunali del gruppo Scipioni per Vinci, Lega Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli d'Italia Paola Morini, Cristiano Bianconi, Manuela Landi, Mariagrazia Bindi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro





