
Uomo trovato è stato trovato morto in strada, si pensa sia stato ucciso da un'auto pirata. È successo alle porte di Grosseto, vicino al corpo c'era una bici. L'uomo, di circa 40 anni, è stato trovato morto intorno alle 2 della scorsa notte sulla via Aurelia Nord.
Al vaglio degli investigatori le cause della morte, ma sembra che sia stato vittima di un investimento da parte di un veicolo il cui conducente si è poi allontanato. A dare l'allarme un passante che ha notato una bicicletta sul ciglio della strada. Sul posto sono poi intervenute le forze dell'ordine che hanno trovato, poco distante dalla bici, l'uomo. Da quanto appreso la vittima sarebbe originaria dell'Est Europa. Sul posto con i sanitari inviati dal 118 intervenuti polizia stradale e carabinieri.
Aggiornamento
Questa mattina il conducente dell'auto si è costituito ai carabinieri. L'uomo che questa notte si è allontanato, dopo aver investito il 40enne, è stato denunciato per omicidio stradale. L'allarme è stato lanciato da due ragazzi che hanno trovato la bicicletta. La polizia stradale indaga sulla dinamica dell'incidente.
Contrariamente a quanto detto in precedenza, la vittima non sarebbe originaria dell'Est Europa ma della Tunisia.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Notizie correlate
Tutte le notizie di Grosseto
<< Indietro





