
Ieri sera si è tenuta la Direzione Cittadina del PD Fiorentino, dove, durante la sua relazione, il Segretario Massimiliano Picciolli ha presentato le proprie dimissioni.
La Direzione ha ringraziato Massimiliano per il lavoro svolto, la passione, l’impegno quotidiano ed i risultati – sempre positivi - che hanno caratterizzato gli anni della sua Segreteria.
“Il mio impegno nel Partito Democratico – ha detto fra l’altro Piccioli – non finisce qui, ma continuerà dai banchi del Consiglio Comunale di Firenze, come Consigliere facente parte del Gruppo Consiliare PD, il PD è la mia casa e così potrò contribuire ancora meglio al governo dell città che amo”.
La Direzione ha affidato al Presidente dell’Assemblea Cittadina, Andrea Ceccarelli, il compito di avviare – in accordo con il PD Metropolitano - un percorso di ascolto e di confronto con i segretari di circolo, gli eletti ed i riferimenti istituzionali del Partito per individuare il migliore percorso per la fase nuova, una strada unitaria che permetta il rilancio dell’attività del pd cittadino e l’elezione del nuovo Segretario.
Il Presidente ha accettato l’incarico, ringraziando la Direzione per la fiducia e sottolineando la necessità di poter disporre del tempo necessario ad individuare soluzioni quanto più possibile condivise, inclusive, capaci di affrontare e raccogliere le difficili sfide che oggi vengono proposte al PD fiorentino.
Fonte: Pd Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





