I laboratori teatrali sono certamente uno dei punti cardine della formazione della compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro di Empoli.
Il laboratorio teatrale è il luogo dove sia il bambino che l'adulto possono incontrare le altre persone in un mondo nuovo, più autentico e più libero, sono un’occasione unica e formativa dove si dà libero sfogo alla libera espressività. Il teatro è certamente uno strumento che riesce a stimolare ed allargare i meccanismi creativi e comunicativi del bambino, ma anche delle persone più adulte.
Al Minimal Teatro di Empoli novembre è il mese di inizio dei vari corsi e l’offerta è molto ampia:
per i bambini dai 6 ai 10 anni un incontro settimanale, fino a maggio 2020, il martedì dalle 17 alle 18.30, con 35 ore totali di laboratorio, saggio finale a fine corso. Il corso è a cura di Rossella Parrucci.
Lezioni di prova martedì 5 e martedì 12 novembre alle 17.00.
Il laboratorio per adolescenti dagli 11 ai 17 anni sarà seguito da Carlo Salvador e si terrà il giovedì dalle 17.30 alle 19, fino a maggio 2020, con saggio finale a conclusione del lavoro svolto.
Lezioni di prova il 7 e 14 novembre alle 17.30.
Per gli adulti (maggiori di 18 anni) laboratorio condotto da Carlo Salvador e Tommaso Taddei il giovedì dalle 21.00 alle 23.00 per 70 ore di laboratorio e un saggio finale a fine corso (giugno 2020).
Lezioni di prova giovedì 7 e giovedì 14 novembre alle ore 21.00.
I corsi di terranno al Minimal Teatro di Empoli (via P. Veronese, 10). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it.
Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





