
Nei giorni scorsi si è paragonato Empoli ad un far West finendo persino in TV. Sembra che Empoli sia invasa da clandestini e che gli episodi di aggressioni siano all'ordine del giorno! Il risultato è che si rischia di andare verso una deriva di intolleranza per noi insopportabile. A livello nazionale le continue istigazione contro gli immigrati e il mancato voto di alcuni partiti all'istituzione della commissione Segre, hanno reso necessaria l'assegnazione della scorta alla Senatrice .
Il MoVimento 5 Stelle ritiene che Empoli abbia sicuramente bisogno di intervenire sulla sicurezza ed il controllo dell'immigrazione clandestina ma si dissocia da qualsiasi atteggiamento che possa in qualsiasi modo provocare odio, razzismo e antisemitismo.
Proporremmo al sindaco di conferire la cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre con un invito formale a venire ad Empoli a parlare soprattutto ai nostri giovani che, purtroppo, tra qualche anno, non avranno più testimonianze concrete di chi lo ha vissuto. Anche per questo motivo è nostro dovere, come cittadini, non far perdere tale MEMORIA!
Fonte: Movimento 5 Stelle Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





