Candidatura Giani, Torselli (FdI): "Ora limiti le comparsate elettorali"

Francesco Torselli

“Adesso che Eugenio Giani è ufficialmente il candidato della sinistra al governo della Toscana, auspichiamo voglia limitare al minimo le sue comparsate istituzionali utilizzate per fini di campagna elettorale. Giani può fare, ovviamente, tutta la campagna che vuole, ma la faccia con le sue risorse personali e non utilizzando il ruolo di presidente del consiglio regionale”. Così Francesco Torselli, portavoce regionale di Fratelli d’Italia.

“Eugenio Giani - spiega Torselli - ci ha abituato negli anni ad un presenzialismo senza precedenti e questo, senza dubbio, è stato il suo punto di forza. Ora però, visto che questo suo iper-attivismo è stato figlio dei ruoli istituzionali che ha ricoperto nell’ultimo decennio, metta da parte fasce e fascette, indossi la maglietta del Partito Democratico: la campagna elettorale la faccia con quella. Viceversa sarebbe scorretto, oltre che illegale”.

“Ho conosciuto Giani a Palazzo Vecchio - conclude Torselli - e non ho dubbi sulla sua correttezza istituzionale. Ma vista l’alta posta in palio, certe cose, meglio dircele prima...”

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina