
Bruno Manzi è venuto a mancare il 14 ottobre di 25 anni fa, nel 1995. La famiglia e la figlia Daniela hanno voluto ricordare Manzi, noto a Fucecchio anche come marito di Luciana Bettarini, infermiera professionale all’Ospedale S. Pietro Igneo, per più di 25 lunghi ed intensi anni di servizio. "In tanti la ricordano e la salutano ancora affettuosamente, pieni di gratitudine per i bei ricordi che ha lasciato nelle persone. Aiutare chi ha bisogno, senza risparmiare le forze, è sempre stato il motto di mia madre. E lo ha fatto, con dedizione e affetto per tutti coloro che avevano bisogno, al lavoro come in famiglia", spiegano. Questa la lettera aperta per Bruno Manzi:
Carissimo babbo,
Oggi sono 25 anni che ci hai lasciato, ma il tuo dolce ricordo non è mai sbiadito ed è vivo nei nostri cuori. In tutto questo tempo si sono susseguite tante situazioni, giorni di sofferenza e giorni gioiosi; sappiamo, però, che ci sei sempre stato vicino.
Sei stato per noi un buon padre ed un bravo marito. I tuoi insegnamenti sono ancora vivi in noi e come dicevi sempre tu, poiché la vita è una ruota che gira, noi li trasmettiamo ai nostri figli.
Adesso sei un angelo del Signore, sei il nostro Angelo Custode che ci guida e ci protegge nel nostro percorso di vita.
Ti vogliamo tanto bene.
La tua famiglia, che tu hai sempre amato e che continui ad amare.
Daniela
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro





