Livorno brinda Giuseppa Bellucci, classe 1918 che oggi, 4 gennaio 2021, spegne 103 candeline.
Un bel traguardo per questa superbisnonna livornese che riceverà dal sindaco Luca Salvetti gli auguri a nome di tutta la città.
Giuseppina – come ama essere chiamata – nonostante l'età continua a tenersi informata sui fatti del mondo, legge i quotidiani e guarda puntualmente i programmi televisivi.
Nonna Giuseppina che si è sempre dedicata alla famiglia accudendo ai figli Ada e Paolo, abita a Montenero, dove ha sempre vissuto e dove è conosciutissima.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio stampa
Notizie correlate
Pisa
Attualità
17 Dicembre 2025
Dodici milioni di euro. È quanto il Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno ha stanziato per le attività di manutenzione nel proprio comprensorio nel prossimo anno, sulle province di Pisa, [...]
Livorno
Attualità
16 Dicembre 2025
Festeggia ben 103 anni la signora Bruna Mazzoni Baldeschi, nata a Livorno il 16 dicembre del 1922. Per tutti è “Nonna Bruna”, in particolare per i concittadini della zona del Mercato [...]
Livorno
Cronaca
15 Dicembre 2025
Nei giorni scorsi, durante un intervento di emergenza a Livorno, alcuni volontari della Misericordia locale sono stati aggrediti con spinte, offese e minacce, in una situazione degenerata fino a rendere [...]
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro