Oggi, giovedì 18 marzo, è una giornata triste per Fucecchio e per il suo Palio. La comunità fucecchiese ha perso Mirko Viti, scomparso a soli 45 anni. Fucecchiese doc, Viti lavorava come operaio ed era una delle anime della Contrada Samo, spesso alla ribalta nelle ultime uscite.
Fucecchio è incredula per la scomparsa di Viti. Da poco era stato eletto come consigliere di contrada e era sempre presente a ogni iniziativa dei rossoazzurri. Era anche un grande appassionato di calcio e tifoso della Juventus.
In molti lo stanno ricordando con un pensiero sui social e stanno dedicando un pensiero alla sua famiglia, anch'essa molto coinvolta nelle vicende della contrada.
Notizie correlate
Fucecchio
Cronaca
12 Dicembre 2025
È stato assolto con formula piena Joele Ardanese. Il 23enne di Fucecchio doveva rispondere di omicidio stradale e di rifiuto di sottoporsi ai test alcolemici e tossicologici dopo l'incidente che [...]
Fucecchio
Cronaca
11 Dicembre 2025
Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina alle 7.10 sulla Strada Provinciale 11, nel territorio comunale di Fucecchio, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone e un’autovettura. Secondo [...]
Cerreto Guidi
Cronaca
4 Dicembre 2025
Furto nella notte alla sede distaccata di Stabbia della Pubblica Assistenza di Fucecchio. Un’altra spaccata ai danni del volontariato, dopo altri episodi avvenuti nelle zone vicine con modalità molto simili: [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro