Grandi risultati per i ballerini della Slem's Artriboo: due podi a Riccione, ammissioni a Roma

Sara Gazzarri

Sara Gazzarri

#FIDSRiparTiAmo. Dopo i brillanti risultati della gara di Hip Hop del 27 marzo scorso, sabato 10 aprile, sempre al PlayHall di Riccione, per le ballerine e i ballerini della Slem’s Artriboo, è stata la volta delle gare di Modern Contemporary. È stata la prima volta che i nostri atleti si cimentavano, per questa disciplina, in una gara di così alto livello nazionale, e nonostante ciò, i risultati non sono mancati con due magnifici “terzo posto”:

Riccardo Imperatrice nella categoria solo maschile 8-12, con “So good” e Niccolò Masetti nella categoria solo maschile 15-16, con “Confusion“, entrambe coreografate da Virginia Vaglini.

Mina Maceroni

Ma, forse, la notizia ancora più bella, ce l’hanno regalata le nostre due ballerine, Sara Gazzarri e Mina Maceroni, che, proprio grazie al concorso di Riccione, sono state selezionate dal coreografo di fama internazionale, nonché giurato FIDS, Mauro Astolfi, per partecipare all’audizione di ammissione ai corsi professionali della prestigiosa Dance Arts Faculty (D.A.F.) di Roma. Cosa ancora più entusiasmante e motivo di orgoglio per la nostra Triboo, è che entrambe hanno superato l’audizione e sono state ammesse all’Accademia!

Il nostro più sincero in bocca al lupo va a Mina e Sara, che amano quello che fanno e lo fanno con amore e semplicità, proprio come tutti noi della famiglia Slem’s.

Fonte: Slem's Artriboo



Tutte le notizie di Danza

<< Indietro

torna a inizio pagina