Erano stati lasciati lo scorso 3 dicembre feriti davanti al pronto soccorso di Firenze a Careggi, ora uno dei due albanesi è morto all'ospedale di Careggi.
Secondo le indagini, i due sarebbero caduti dal tetto di un capannone industriale nella zona di San Donnino per circa sei metri mentre cercavano di entrare nel deposito di una ditta di pelletteria.
La vittima aveva un grave trauma cranico e da domenica sera è iniziato l'iter di accertamento di morte cerebrale. Il secondo uomo sarebbe fuori pericolo dopo un intervento chirurgico.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
25 Dicembre 2025
Poco prima dell'alba di Natale è avvenuto un incidente alla rotonda di lungarno Aldo Moro a Firenze, dove si trova la statua di Folon. Un'auto, unica coinvolta, è uscita di [...]
Toscana
Cronaca
24 Dicembre 2025
La Guardia Costiera ha condotto in Toscana una serie di controlli capillari sulla filiera ittica nell'ambito dell'operazione nazionale "Fish_net", portando alla luce gravi irregolarità che hanno portato alla chiusura di [...]
Firenze
Cronaca
23 Dicembre 2025
La Questura di Firenze ha disposto 32 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi fiorentini protagonisti degli scontri avvenuti il 4 agosto 2024, in occasione dell’amichevole Fiorentina-Montpellier. Per 24 ultras il [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro