È morto a Roma a 84 anni Maurizio Costanzo, popolare giornalista e conduttore tv oltre che autore (suo il testo di Se telefonando di Mina).
Tutta Italia lo ricorda e anche la Toscana. Proprio sulla costa dell'Argentario aveva una villa al mare dove condivideva le vacanze con la moglie Maria De Filippi.
Il suo impegno giornalistico è stato premiato nel 2014 dall'Ordine dei Giornalisti e dal Rotary Club Firenze col premio Ennio Macconi nel 2014.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
4 Dicembre 2025
"La comparsa di una 'lista stupri' all’interno del liceo scientifico Vallisneri di Lucca è un fatto gravissimo, che condanno con fermezza. Siamo di fronte a un gesto intollerabile, violento nei [...]
Toscana
Cronaca
4 Dicembre 2025
Continua il maltempo su arcipelago e costa centro-sud della Toscana, con pioggia e temporali che insisteranno per la giornata odierna e fino alla mattina di domani. La Sala operativa della [...]
Toscana
Cronaca
3 Dicembre 2025
Pioggia in arrivo su arcipelago e costa centro-sud della Toscana. Già nella giornata di oggi, mercoledì 3 dicembre, saranno possibili rovesci sulle isole, ma è da domani che i fenomeni tenderanno a [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro