Tragedia a Bientina, auto finisce fuori strada: due persone perdono la vita

Tragedia sulle strade di Bientina questa mattina, martedì 26 dicembre, dove si è verificato un incidente. A rimanere coinvolta un'auto finita fuori strada, in via Manetti. Le due persone che si trovavano a bordo del mezzo, che si è ribaltato in un canale, hanno perso la vita.

Sul posto, intorno alle 11.30, sono intervenute le ambulanze inviate dal 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso. I soccorsi sanitari intervenuti sul posto hanno constatato il decesso delle due donne che stavano viaggiando nell'auto finita fuori strada.

Secondo una prima ricostruzione le due donne, zia e nipote di 62 e 40 anni, stavano viaggiando sull'auto che improvvisamente sarebbe uscita fuori dalla carreggiata ribaltandosi nel corso d'acqua sulla strada provinciale bientinese, in direzione Altopascio. Rimaste bloccate nell'abitacolo, è stato purtroppo inutile l'intervento del personale del 118, dei vigili del fuoco e il tempestivo primo soccorso degli automobilisti di passaggio. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti sulle cause dell'incidente.

Un altro dramma in Toscana dopo il tragico incidente nel giorno di Natale in Mugello, dove hanno perso la vita tre persone.



Tutte le notizie di Bientina

<< Indietro

torna a inizio pagina