Sabato 22 Giugno 2024 il Lago Ulivi di Marcignana (Empoli) ha in programma un pomeriggio di pesca riservato ai bambini (massimo 15 anni).
Il programma prevede il ritrova alle 14, per dare il via alla pesca attorno alle 15. Alle 18, alzate le canne, cerimonia di premiazione per tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni telefonare al 347.3507233 (Alex).
Prossimo appuntamento per i bambini al Lago Ulivi sarà il 30 Agosto, per un altro pomeriggio di pesca in collaborazione con la Sagra del Bombolone delle Casenuove di Empoli.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
8 Aprile 2025
Tra il 2020 e il 2024, nel territorio dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa si sono verificati 25 incidenti mortali e 47 con feriti gravissimi. Numeri che testimoniano una realtà complessa [...]
Empoli
Attualità
8 Aprile 2025
L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa è stato ammesso al finanziamento con il terzo miglior punteggio a livello nazionale per il bando Anci legato all'Avviso per la presentazione di Proposte [...]
Empoli
Attualità
8 Aprile 2025
Oggi 8 aprile 2025, Giornata mondiale dei Rom e Sinti, esce: "Il Samudaripen: genocidio dei rom e sinti nella Seconda guerra mondiale. Atti della conferenza stampa sulla Proposta di Legge [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro