
I ladri hanno fatto irruzione nella sede di Controradio, storica emittente di Firenze. I malviventi sono entrati nella notte scorsa nella sede di via del Rosso Fiorentino a Firenze. La scoperta è avvenuta all'alba di oggi, lunedì 9 giugno, alla ripresa delle trasmissioni.
"Ancora da definire la conta dei danni - spiegano da Controradio -: scassinato il portone, gli uffici e la redazione". È regolarmente garantita l'emissione radiofonica, si specifica infine da Controradio che sull'accaduto "sta provvedendo a sporgere denuncia".
Il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Toscana e il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Toscana esprimono la più profonda solidarietà alla redazione e allo staff di Controradio per il furto che hanno subito. Colpire una emittente radiofonica non significa solo colpire una realtà aziendale ma il cuore dell’informazione, della cultura, di una comunità. Siamo vicini e a fianco dei colleghi, delle colleghe e di tutti i collaboratori di Controradio. Odg Toscana, insieme all’Associazione Stampa Toscana, è a disposizione dei colleghi per ogni iniziativa ritenuta necessaria.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





