
Una donna di 86 anni è deceduta questa mattina nell’incendio della sua abitazione in via del Fosso Secco, a Campi Bisenzio. Le fiamme sono divampate poco dopo le 11 in un edificio su due piani, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Firenze, Calenzano e Fi-Ovest, giunti con due squadre e un’autoscala.
Una squadra dei pompieri è riuscita a raggiungere l’interno dell’appartamento, trovando l’anziana vicino a una finestra, mentre la seconda ha provveduto allo spegnimento del rogo. La donna è stata affidata al personale sanitario del 118, ma il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Il cordoglio dell'amministrazione comunale
Espresso "profondo cordoglio" dal sindaco Andrea Tagliaferri e da tutta l'amministrazione comunale per la tragica scomparsa della donna, nella sua abitazione a San Donnino. "In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con sincera vicinanza ai familiari e alle persone care, colpite da una perdita così improvvisa e drammatica".
<< Indietro





