Incendio in un appartamento a Follonica, recuperata e soccorsa una persona all'interno

Incendio in un appartamento di una palazzina ieri sera a Follonica, dal quale una persona è stata recuperata ed evacuata dai vigili del fuoco. All'arrivo delle squadre, di Follonica e dalla sede centrale di Grosseto sul posto insieme al personale sanitario e i carabinieri, le fiamme avevano coinvolto l'appartamento al terzo piano, e la terrazza dell'abitazione.

Segnalata da alcuni residenti in strada la possibile presenza di una persona ancora all'interno dell'appartamento, i vigili del fuoco contemporaneamente allo spegnimento dell'incendio hanno raggiunto la terrazza dall'esterno tramite autoscala. Una persona è stata individuata in una zona relativamente sicura, soccorsa e affidata alle cure del personale sanitario del 118 e successivamente trasportata all'ospedale di Grosseto.

All'arrivo dei soccorritori lo stabile risultata già evacuato. Le fiamme sono state domate e l’incendio posto sotto controllo, evitando il coinvolgimento degli altri appartamenti. Alcuni locali ai piani superiori e inferiori sono stati interessati da annerimenti causati dal fumo. L’appartamento interessato alle fiamme, così come quello posto al piano sottostante, sono stati resi inagibili.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Follonica

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina