
Tre persone sono rimaste ferite, il traffico è stato bloccato per due ore. Un incidente è avvenuto a Pieve Santo Stefano, tra gli svincoli Nord e Sud, verso le 12.30 di mercoledì 16 luglio. In un tratto a doppio senso è accaduto un tamponamento tra un furgone e un minibus.
Il conducente del furgone, un uomo di 61 anni, è stato trasportato in codice giallo con l'elisoccorso Pegaso 3 all'ospedale di Careggi a Firenze. Due giovani, di 28 e 21 anni, che viaggiavano a bordo di uno dei mezzi, sono stati invece condotti dalla Misericordia di Anghiari all'ospedale di Sansepolcro, anch'essi in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118, i vigili del Fuoco del distaccamento di Sansepolcro e la Polizia stradale di Città di Castello e Sansepolcro.
A seguito dell'incidente la E45 è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli, con notevoli disagi alla circolazione. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria. Dopo due ore, la riapertura.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pieve Santo Stefano
<< Indietro





