Oggi, la regina madre Beatrice d’Olanda (Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau) esponente della famiglia reale olandese e Regina dei Paesi Bassi dal 30 aprile 1980 al 30 aprile 2013, ha fatto visita al MaM.
Accompagnata dalla sua guida ufficiale (Andrea Ghiottonelli), da amici e familiari, ha ammirato il Museo e Abbadia Isola con le spiegazioni del direttore Giacomo Baldini e accolta dal personale del complesso monumentale.
Grazie per essere venuta ed avere apprezzato lo sforzo che l'Amministrazione Comunale sta facendo in questi anni per la realizzazione di quel vero e proprio welfare culturale che è nei suoi programmi.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Monteriggioni
Attualità
10 Febbraio 2026
Si è tenuta presso il ristorante La Ducareccia a Monteriggioni la cena sociale della scuderia Valdelsa Classic Motor Club per ringraziare e condividere i risultati della stagione appena conclusasi, insieme [...]
Sesto Fiorentino
Attualità
22 Gennaio 2026
La Regione Toscana interviene con politiche attive del lavoro e della formazione per favorire il reinserimento dei 53 dipendenti di Konecta Paycare, società in liquidazione e già in cassa integrazione [...]
Firenze
Attualità
21 Gennaio 2026
La Toscana si conferma anche nel 2025 la prima regione italiana per numero di richieste immobiliari provenienti dall’estero, mantenendo il ruolo di principale punto di riferimento per chi sogna una [...]
Tutte le notizie di Monteriggioni
<< Indietro