
Il centrodestra a San Miniato ha diramato un comunicato riguardo tre possibili novità in caso di elezione. La formazione guidata da Michele Altini ha promesso bonus bebè, incentivi per nuovi negozi e nuovi parcheggi. Subito è arrivata la pronta risposta del centrosinistra, in vista del ballottaggio.
Marco Greco, candidato con il PD nella coalizione di Simone Giglioli, ha puntato il dito principalmente sul bonus bebè: "Anche a San Miniato la Lega continua il percorso delle promesse mirabolanti. È più o meno la stessa promessa che il il loro leader faceva circa un anno e mezzo fa in campagna elettorale".
Greco ha poi concluso: "Risultato? Dopo un anno di 'Governo del cambiamento' non solo la promessa non è stata mantenuta, ma hanno addirittura raddoppiato, abolendo il bonus baby sitting. Insomma qui cambiano i musicisti, ma la musica è la stessa. Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre. C’è solo un modo per fermarli: al ballottaggio votare Giglioli".
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro





