
Seconda notte di lavoro per gli operai del Comune di Fucecchio a seguito della nevicata del 1° marzo. Per evitare la formazione di ghiaccio sulle carreggiate, il cosiddetto gelicidio, con conseguenti problemi di viabilità, su molte strade di Fucecchio e delle frazioni collinari è stato sparso il sale durante le ore notturne.
Questa azione è stata anche necessaria per consentire agli scuolabus di percorrere questa mattina le varie strade in totale sicurezza, oltre che consentire ai cittadini di raggiungere i luoghi di lavoro. L’emergenza neve, grazie al solerte lavoro di questi due giorni, è stata superata senza criticità.
L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno lavorato in questi giorni, le aziende private che hanno collaborato con il Comune e tutti i cittadini che, con senso civico, hanno contributo a tenere puliti i marciapiedi di fronte alle proprie abitazioni e a sgombrare le strade dai veicoli privati consentendo così un più efficace intervento dei mezzi spalaneve e spargisale.
Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Fucecchio
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro









