
Nel corso di questi ultimi giorni, i servizi straordinari svolti dai militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato, per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti e prevenire violazioni al codice della strada hanno dato notevoli risultati.
Sono stati denunciati in stato di libertà un 18enne residente a Castelfranco di Sotto, sorpreso dal Radiomobile di San Miniato con un bilancino di precisione e circa 14 grammi di marijuana e hashish, e un 55enne di Livorno, controllato dai carabinieri della Stazione di Ponte a Egola alla guida di un’autovettura già sottoposta a fermo amministrativo sprovvisto di patente di guida in quanto revocata e già recidivo della violazione in tre occasioni nell’ultimo biennio. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Sono stati segnalati, all’Autorità Amministrativa un 25enne di San Miniato, sorpreso dall’equipaggio del Radiomobile in possesso complessivamente di 1,6 grammi di hashish; un 24enne di Pontedera, sorpreso ubriaco a Chianni dai militari dalla locale stazione, mentre infastidiva alcune persone in strada.
Complessivamente sono state infine elevate 7 violazioni al Codice della Strada, sottoposti a controllo 143 automezzi, identificate 276 persone, effettuate 5 perquisizioni personali d’iniziativa e domiciliari.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro





