Sarà un weekend importante, il prossimo, per il vivaio Use. A Taranto, infatti, iniziano le finali nazionali Under 16, mentre a Chiusi è in programma la final four per l'assegnazione del titolo toscano.
Rispettando l'ordine cronologico, iniziamo da Chiusi dove la squadra di Eraldo Mazzuca e Stefano Calandra proverà a conquistare il titolo regionale. Sabato alle 16 i biancorossi affrontano Prato, mentre l'altra semifinale vedrà di fronte Arezzo ed Azienda agricola Forconi Valdi. Domenica le finali.
A Taranto, invece, si giocherà per il titolo italiano ed in campo ci sarà la squadra di Cosimo Corbinelli che, per il secondo anno consecutivo, si confronterà con le migliori squadre a livello nazionale. Tanto per capirsi, già il solo fatto di essere presenti vuol dire che la squadra è fra le prime sedici a livello nazionale, un risultato che parla da solo. Anche se ogni gara è difficilissima, il Biancorosso proverà ad andare quanto più avanti possibile. La squadra è nel girone con Reyer Venezia, Hsc Roma e Pallacanestro 2.015 Forlì e debutterà domenica alle 16 contro Forlì.
Fonte: Use - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro





