Tenta di disfarsi della droga, beccato dai carabinieri: arrestato

Nella serata di ieri, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i militari del Norm hanno notato in piazza Poggi un uomo che, mentre parlava con una donna, alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento guardingo e, dopo aver gettato qualcosa a terra, si è diretto verso un’automobile parcheggiata a bordo strada.

Gli operanti hanno deciso di controllarli e hanno verificato che l’involucro di cui si era disfatto conteneva oltre 12 grammi di hashish. Mentre la donna è risultata estranea alla vicenda, i successivi accertamenti nei confronti dell'uomo, un 38enne di nazionalità greca, senza fissa dimora, hanno consentito di rinvenire all’interno di un borsello anche una bilancina di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento di dosi, numerose pasticche di ecstasy ed alcune dosi di ketamina, LSD e DMT, nonché la somma in contanti di 155 euro.

Il 38enne è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina