Fantàsia, tutto pronto nell'angolo verde di Gambassi Terme

Comincia domani, sabato 22 giugno la quarta edizione di‘Fantasia – Che cosa è l’avventura?’, il nuovo tema scelto per questa edizione al parco comunale di Gambassi Terme. Un weekend da vivere quello del 22 - 23 giugno, rivolto a tutte le famiglie che vogliono trascorrere momenti divertenti e coinvolgenti con i propri figli di fronte a spettacoli interattivi interamente rinnovati per la quarta edizione di Fantasia. Due giorni pieni di eventi e di iniziative che saranno capaci di coinvolgere e di tenere incollato il pubblico che ormai arriva da tutta la Toscana in questo angolo di verde a Gambassi Terme che improvvisamente si anima. Ritornano a grande richiesta i ‘Viaggiatori del Tempo’, con un gioco di ruolo dedicato alle avventure di Robin Hood. Strutture aeree, giostre ecologiche e un tendone da circo.

“Abbiamo deciso di proseguire questa avventura perché Fantàsia è un laboratorio di idee che permette alle famiglie di poter vedere i propri bambini immersi nella loro immaginazione, stuzzicata dai nostri spettacoli. Un festival che ci permette inoltre di osservare da vicino i loro comportamenti, proporre nuovi spettacoli e quindi osare in ogni edizione. Non si tratta di una festa riservata ai soli bambini e famiglie perché tanti giochi ed attrazioni stimolano anche gli adolescenti a mettersi in gioco, affiancando al divertimento anche l’intelligenza” spiega Patrizia Pepe, direttore artistico dell’evento che si tiene nel paese termale. L’attenzione si concentrerà su molteplici temi che riguardano non solo il teatro, la matematica, le fiabe ma ci sarà spazio anche per l’ambiente e la salvaguardia della Terra.

Fantàsia in numeri
15 gli spettacoli
7 euro il prezzo del biglietto intero, diminuito di 2 rispetto ai 9 del 2018
5 euro il prezzo del biglietto ridotto riservato ai bambini dai 4 ai 12 anni, portatori di handicap, residenti a Gambassi Terme e visitatori in costume
5 angoli extra con market, truccabimbi, zucchero filato, l’angolo di Fifinella e il chiosco dei dolci desideri

Info generiche
Apertura biglietteria: 16.30 – 22.30
Spettacoli: 17 - 23
Dove: giardino del parco comunale di Gambassi Terme (Firenze)
Contatti: 338 – 36113831

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina