
Nei giorni scorsi, i finanzieri di Firenze hanno denunciato 2 fiorentini scoperti a coltivare piante di marijuana. I militari avevano notato un’auto entrare e uscire rapidamente da una zona caratterizzata da terreni incolti. Dopo un approfondimento, si è scoperto che, alcuni mesi prima, uno dei terreni era stato preso in comodato d’uso da due giovanissimi ragazzi fiorentini.
Da un appostamento è stato accertato che i due ragazzi sembravano innaffiare un normale orto, ma al suo interno erano state celate sotto una serra anche 5 piante di marijuana di circa un metro d’altezza e del valore di alcune centinaia di euro nonché, occultati tra i vari strumenti per il giardinaggio, 25 grammi di marijuana già essiccati.
Con l’intervento del cane anti droga Ebryl, l’attività di perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni dei giovani, ove è stata rinvenuta un’ulteriore pianta di marijuana e un’altra serra con vari flaconi di concime organico nonché un bilancino di precisione.
I due soggetti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Firenze per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro








