
Ieri, lunedì 2 settembre, si è ufficialmente costituita l’Associazione Politico Culturale Progetto Pontedera.
Dopo l’esperienza della formazione della lista per le amministrative il progetto politico continua la sua attività dotandosi di statuto e organismi dirigenti.
L’assemblea costitutiva ha ripercorso le tappe salienti di questa esperienza politica e ha posto le basi per un solido proseguimento delle attività sul territorio sia come stimolo e sostegno all’azione amministrativa del Comune, dove a Carla Cocilova proveniente dalle file della nostra associazione è affidato l’assessorato politiche sociali, cooperazione internazionale, politiche di genere, legalità, diritti di cittadinanza e coesione sociale.
Progetto Pontedera si pone come punto di riferimento stabile nella nebulosità e mutevolezza del panorama politico e prosegue nel suo laboratorio di progettualità coniugando le esperienze provenienti da un ampio spettro politico.
Alla giuda dell’associazione l’assemblea ha chiamato, nel ruolo di responsabile-coordinatore Stefano Gini, come Vice Presidente Gianni Ferdani, alla tesoreria Roberto Martinelli e come consiglieri Manuela Fredianelli, Roberto Bongini, Fabio Roberto Tognetti e Mariagrazia Rossi.
Contatti email: progettopontedera@gmail.com
Fonte: Progetto Pontedera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro





