
Venerdì 20 settembre avrà inizio il nuovo progetto portato avanti dai Consiglieri Stefanelli, Crespina e Pandolfi che prende il nome di “Un caffè con i consiglieri”.
Un piccolo tour tra i quartieri e le frazioni di tutta la Città di Pontedera con lo scopo di avvicinare i cittadini agli amministratori comunali, dialogando e confrontandosi sulle principali tematiche che coinvolgono ciascun quartiere. “Crediamo che il dialogo con i cittadini sia il motore della “macchina” comunale, solo confrontandoci con loro capiamo le vere esigenze dell’intera Città. – commenta Rebecca Stefanelli, Capogruppo della Lega – Abbiamo pensato di organizzare un breve “viaggio” nei quartieri e nelle frazioni per ascoltare e dialogare con tutti, anche con chi non ci ha votato e con chi ha un’idea politica diversa dalla nostra, ma vuole sollecitare il Consiglio Comunale su determinate tematiche.” Siamo dispiaciuti che alcuni bar e circoli non abbiano apprezzato questa iniziativa negandoci la possibilità di usufruire dei propri locali. Siamo in un paese democratico, ma forse non troppo. In ogni caso, questa ostruzione ci fa andare avanti con ancora più determinazione!”
Il primo appuntamento è per Venerdì 20 settembre nel quartiere Bellaria, presso Le Petit Cafè alle ore 18.00. Gli incontri sono aperti a tutti coloro che sentono la necessità di dialogare con alcuni amministratori cittadini. Per il calendario completo, è possibile consultare le pagine Facebook dei Consiglieri.
Fonte: Lega Pontedera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro





