Don Donato va a Santa Croce, il trasferimento annunciato dal vescovo Migliavacca

Ieri, domenica 22 settembre, ci sono state delle nuove nomine e dei trasferimenti da parte del vescovo di San Miniato monsignor Andrea Migliavacca.

Quella più attesa riguarda don Donato Agostinelli, da oltre 20 anni parroco a Cerreto Guidi, che sarà trasferito alle parrocchie di San Lorenzo martire e di Sant’Andrea apostolo a Santa Croce sull’Arno. Il suo ingresso avverrà domenica primo dicembre.

Tra le altre nomine, don Udoji Julius Onyekweli, attualmente parroco a Galleno e Querce (Fucecchio), sarà trasferito a Montopoli nelle parrocchie del capoluogo (Ss. Stefano e San Giovanni Evangelista), in quella di San Giuseppe a Capanne e di Santa Maria Novella a Marti. L'ingresso avverrà sabato 26 ottobre.

Nella stessa data, don Marco Billeri (collaboratore pastorale della parrocchia dei Santi Martino e Stefano a San Miniato Basso) e don Massimo Meini (collaboratore pastorale delle parrocchie di San Giuseppe a Capanne, di Santa Maria Novella a Marti e dei Ss. Stefano e San Giovanni Evangelista in Montopoli V.no), saranno presenti nelle suddette parrocchie limitatamente al fine settimana, consentendo loro di proseguire così gli studi a Roma.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina