Rotaract Club Pisa: col motto 'Avanti Insieme' si apre il nuovo anno

Nella splendida cornice, immersa nel verde, dell'Agriturismo Fattoria di Fiocina, ha avuto luogo la tradizionale cena di Apertura del Rotaract Club Pisa. Alla presenza del Rappresentante Distrettuale Distretto 2071 Daniele Ciampalini e del Rappresentante Distrettuale Incoming Distretto 2071 Francesco Corti, dell'Assistente del Governatore per l'Area Tirrenica 2 Distretto Rotary 2071 Paolo Corsini,del Delegato di Zona Galileo Distretto Rotaract 2071 Claudia Novi, dei Presidenti dei Rotary Club Pisa e Pisa Galilei, rispettivamente Gino Dini e Andrea Maestrelli, e dei rappresentanti del Rotary Club Pisa Pacinotti e dell'Inner Wheel Pisa, Pietro Pescatore, Nicolò Zanotti e Laura Macchi Corsini.

Gianluca Fornari, nuovamente alla guida del Club prossimo ai 50 anni di attività, ha presentato il programma dell'annata 2019/2020 basato sul motto "Avanti Insieme". Il prospetto si identifica con la connessione del club con altre realtà che lo circondano, favorendo, oltre a progetti di service, approfondimenti sulla cultura e sull'attualità.

La serata è continuata con la presentazione del progetto Distrettuale dell'Azione Internazionale MARPU, un'associazione di volontariato che ha creato un collegamento con un villaggio di Phanigiri in India, con lo scopo di accompagnare la crescita e lo sviluppo di questa piccola comunità a partire dello sviluppo scolastico, al quale è stato destinato il ricavato della serata.

 

Fonte: Rotaract Pisa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina