Per permettere le riprese della serie Tv “L’Amica Geniale. Storia del nuovo cognome”, sono previste nei prossimi giorni nuove modifiche al traffico e alla sosta.
Nella giornata di giovedì 26 è in programma una nuova sessione di riprese sul Ponte di Mezzo, è prevista la circolazione ai pedoni su un lato, traffico rallentato invece su Lungarno Pacinotti, con il metodo Stop&Go.
Venerdì 27 settembre (dalle ore 14.00 alle 20.30) e sabato 28 (dalle ore 09.00 alle 12.30) è prevista la chiusura al traffico veicolare su Lungarno Pacinotti, nel tratto da piazza Carrara a Ponte di Mezzo. Mentre lo stesso Ponte di Mezzo sarà interessato dalla chiusura temporanea per il tempo necessario ad alcune inquadrature. Le date potrebbero subire variazioni a causa del maltempo o altri imprevisti.
La realizzazione delle riprese è possibile grazie anche alla collaborazione del Comune di Pisa e di Toscana Film Commission.
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





