Novità e conferme in casa Use: Sponsor, restyling delle maglie e uso dei social

Computer Gross, Sesa e Gruppo Scotti sono i riconfermati main sponsor delle tre squadre senior del mondo USE e 2T Sport come sponsor tecnico. Confermatissimi anche Beyfin, Confezioni Gesta, Adacto, Martin Gruop, Calzaturificio Rugiati, Sammontana, AR Fisioterapia, Tabaccheria Bianconi e Delli Logistica, ai quali si è aggiunto Unipol Sai, agenzia di Empoli.

Le maglie delal A1 femminile e della serie B maschile sono state completamente ridisegnate dalle nostre “donne comunicazione”, Linda Gimignani e Guia Sesoldi ed anche questa volta sono riuscite a realizzare una maglia ancora più bella con la scritta “We are Use”, che scorre lateralmente dai pantaloncini alla maglia.

Ma la grande novità è l’indirizzo instagram di ciascun giocatore e giocatrice scritto sulla sovra maglia in modo che i nostri tifosi possano seguirli sui social. La sola Maci Morris, la nuova giocatrice Usa arrivata quest’anno, ha 43.400 followers.

L’incontro svoltosi all’Auditorium della Sesa è stata anche l’occasione per conoscere da vicino i nuovi giocatori e le nuove giocatrici, visto che entrambe le squadre hanno avuto un turn over abbastanza consistente.

Ora la parola passa al campo. Domani, domenica 29 settembre alle ore 18 i ragazzi debuttano sul campo di Montecatini, mentre le ragazze scenderanno in campo sabato prossimo a Chianciano Terme contro le campionesse d’Italia in carica di Schio.

Fonte: Use/Use Rosa - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina