
Un'auto e una moto sono rimaste coinvolte in un pauroso incidente a Sant'Angelo a Lecore, al confine tra i comuni di Signa e Campi Bisenzio, questa mattina intorno alle ore 10. Il centauro, 53 anni di Quarrata, è morto sul colpo, mentre la donna che era con lui, la compagna di 52 anni, veneziana, è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Careggi, dove poi è morta. L'incidente è avvenuto in via Pistoiese.
Da una prima ricostruzione pare che l'auto, per scansare un ciclista, si sia scontrata con la moto, quest'ultima è stata scaraventata contro il guardrail finendo poi fuori strada e prendendo addirittura fuoco. Il ciclista, un 76enne, e il conducente dell'auto, un 26enne, sono stati denunciati a piede libero per il reato omicidio stradale. Anche loro sono rimasti feriti, ma non in maniera grave. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, l'elisoccorso Pegaso e i vigili del fuoco.
AGGIORNAMENTO ORE 23 - Anche la compagna del motociclista è morta a causa delle gravi ferite. La donna era stata trasferita in elisoccorso ma le sue condizioni erano state reputate gravissime.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Campi Bisenzio
<< Indietro





