
Si informa la cittadinanza che è ancora aperto il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019, indetto ai sensi dell’art. 11 della Legge 431 del 9.12.1998.
Per partecipare è necessario compilare la domanda e presentare tutta la documentazione obbligatoria indicata dal bando presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Croce sull’Arno entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 11 ottobre 2019.
Si invitano tutti gli interessati a prendere attentamente visione del bando, consultabile sul sito del Comune o disponibile presso il Municipio, al fine di verificare i requisiti di ammissione al bando e di rispettare tutte le indicazioni poste a pena di esclusione/decadenza in merito a modalità di presentazione della domanda, documentazione da allegare e termini da rispettare.
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso l’Ufficio Casa del Comune Santa Croce sull'Arno aperto al pubblico tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
Fonte: Ufficio Comunicazione Comune di Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





