I vigili del fuoco del Comando di Pistoia e del distaccamento di Montecatini sono intervenuti a Montecatini Via Amendola, per un incendio divampato in un appartamento ubicato al quarto piano di una palazzina composta da cinque livelli fuori terra.
A causa del denso fumo sviluppatosi 5 persone ed un cane si sono rifugiati su una terrazza posta al piano superiore e sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco, con l'ausilio di una autoscala.
Per precauzione è stato evacuato l'intero stabile. Tre persone hanno fatto ricorso alle cure del personale sanitario del 118.
Notizie correlate
Montecatini Terme
Cronaca
26 Novembre 2025
Rinviato a giudizio Vasile Frumuzache, guardia giurata romena che ha confessato l'omicidio di Maria Denisa Paun, 30enne connazionale che scomparve da Prato e fu ritrovata senza vita a Montecatini Terme. [...]
Pistoia
Cronaca
24 Novembre 2025
La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per oltre 1,2 milioni di euro nell’ambito di un’inchiesta su reati fallimentari e fiscali che coinvolge tre persone, legate da rapporti di parentela, [...]
Montecatini Terme
Cronaca
11 Novembre 2025
Non ce l’ha fatta la 23 anni, originaria di Montecatini, colta da un malore improvviso durante un’escursione sulle Alpi Apuane, in Alta Versilia. La giovane è morta all’ospedale di Cisanello [...]
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro