"Ritrovarsi è sempre una gran bella avventura!". Un'avventura come quella di ieri sera, 21 novembre 2019, vissuta e descritta dai ragazzi della 3A dell’ITC E. Fermi di Empoli, ritrovatisi dopo 26 anni per trascorrere una bellissima serata in onore dei tempi passati e felicemente trascorsi.
Ex studenti e compagni di banco che, dopo essere cresciuti e maturati, si sono riuniti e hanno festeggiato insieme raccontandosi il presente, come se quei 26 anni in realtà fossero passati in un attimo.
Alla serata hanno partecipato anche due fra i più amati professori: la professoressa Grazia Arrighi ed il professor Alessandro Cioli.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
31 Dicembre 2025
Con l'anno che verrà, entrano in vigore anche i nuovi orari per i servizi bibliotecari di Empoli, comprendenti la biblioteca 'Renato Fucini' di via Cavour, Palazzo Leggenda di via Paladini [...]
Toscana
Attualità
30 Dicembre 2025
Il 2025 è stato l'anno della cronaca, della politica, della scuola eccetera. Ma è stato anche un anno di notizie curiose e interessanti, dall'Empolese Valdelsa specialmente. Tipo la bomba, o [...]
Firenze
Attualità
30 Dicembre 2025
È stato un anno ricco di notizie per la Toscana e per l'Empolese Valdelsa, segnato perlopiù dalla cronaca e dalla politica, ma ricco anche di avvenimenti particolari. Gonews.it si conferma [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro