Sei anni di Questa è Empoli, compleanno alla Vela di Avane

Sono stati sei anni intensi, ricchi di tante iniziative, eventi, l’impegno politico, quello culturale e ambientale. Sono stati sei anni caratterizzati da tanti volti e volontari che hanno voluto dedicare parte del loro tempo a “migliorare Empoli per viverla”. Sono stati sei anni in cui i cittadini hanno scelto la lista civica Questa è Empoli per essere rappresentati in consiglio comunale (oltre che in giunta).

Insomma sono stati sei anni davvero intensi e, per questo motivo, il sesto compleanno dell’Associazione Culturale Questa è Empoli sarà un momento davvero speciale. Come da tradizione il compleanno dell’associazione si svolgerà il 29 novembre a partire dalle ore 20 presso la Vela Margherita Hack di Avane.

Festeggeremo il compleanno con una bella cena aperta a tutti gli empolesi: abbiamo scelto di collaborare con l'associazione Noi da grandi, nata dalla volontà di genitori di ragazzi disabili, con l’intento di potenziare l’autonomia dei propri figli e iniziare a pensare ad un futuro per loro, sempre più indipendente. Tutto il menù e il servizio saranno a cura di Noi da grandi, che gestisce lo spazio della Vela di Avane. Il menù prevede due primi, un secondo, contorno, vini e dolce al costo di 25 euro a persona per gli adulti e 10 euro per i bambini al di sotto dei 10 anni, con possibili varianti per vegetariani.

La cena sarà ovviamente accompagnata da tante attività e divertimento come il tanto atteso “Quizzami” condotto da Paolo Picchi. Il fortunato format di Quizzami prevede che i commensali si dividano in squadre per sfidarsi in una sorta di Trivial Pursuit interattivo. A fine gioco la squadra che arriverà prima alla finale avrà la possibilità di scegliere una delle 4 Buste dove è possibile trovare, oltre a vari premi, anche la CAROGNA. In questo caso la squadra perderà tutto.

In occasione del compleanno di Questa è Empoli ci sarà anche modo di sostenere l’associazione grazie ai tanti prodotti realizzati dal gruppo merchandising e, a partire dal 30 novembre, il giorno di Sant’Andrea, saranno tante le occasioni in cui sarà possibile sostenere l’associazione con molti eventi e momenti di partecipazione.

Questa è Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina