Post-maltempo, la Giunta stanzia nuove risorse per asfaltare le strade

Alessio Mugnaini (foto gonews.it)

Circa 22.000 euro di nuove risorse stanziate dal Comune di Montespertoli per asfaltare alcuni tratti delle strade comunali del territorio montespertolese: è questa una delle ultime misure decise dalla giunta guidata da Alessio Mugnaini per investire in sicurezza stradale e in manutenzione dell'assetto viario di Montespertoli.

"Montespertoli ha tante strade, alcune delle quali necessitano di interventi di manutenzione straordinaria non più rimandabili. Per questo abbiamo voluto dare un segnale fin da subito, stanziando risorse già sul 2019" commenta il Sindaco, Alessio Mugnaini. "La cura dell'essenziale ci sta molto a cuore ed è intenzione dell'amministrazione - accanto alla progettazione e realizzazione delle grandi opere - proseguire sulla strada della buona manutenzione" conclude.

I tratti interessati dalle asfaltature sono il parcheggio lungo Via Certaldese a Fornacette, Vicolo della Fornace sempre a Fornacette, un tratto di Via Polvereto reso pericoloso dall'emergere di una radice, un tratto dissestato di Via Trecento in località Barberinuzzo e un tratto di Via Trecento in località Montalbino nei pressi del parcheggio della frazione.

 

Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina