
Domenica 22 dicembre, nell’imminenza del Natale, Fiab Pisa organizza una visita ad alcuni presepi cittadini in chiese e case private. Gli spostamenti saranno in bici, con ritrovo in piazza dell’Arcivescovado alle 8.50 e partenza alle 9. Il rientro è previsto per le 12. L’iscrizione alla gita è gratuita ma riservata ai soci Fiab; sarà possibile iscriversi o rinnovare l'adesione prima della partenza. E’ consigliabile portare qualche spicciolo per le offerte nelle chiese. I bambini possono partecipare con bici non inferiori al 20’. Per info: Dalia, 339 2060767, o Andrea, 3348495271.
Per aggiornamenti: http://www.fiabpisa.it. In caso di pioggia la gita non verrà effettuata.
Programma:
8.50 ritrovo in piazza dell’Arcivescovado
9.00 partenza
12.30 rientro
Il percorso è tutto in città, in parte su pista ciclabile. Visiteremo i presepi delle chiese di Santa Chiara, Sacro Cuore, San Paolo a Ripa d’Arno, San Martino e di due case private in via Pietrasantina e via Venezia Giulia. La gita potrà avere momenti di andatura sostenuta, per rispettare gli orari e non disturbare la celebrazione delle messe. Consigliamo di portare qualche spicciolo da lasciare nelle cassettine per le offerte volontarie nelle chiese durante le visite.
I bambini possono partecipare con bici non inferiori al 20’. Tutti i partecipanti alla gita dovranno presentarsi alla partenza con biciclette funzionanti, in buone condizioni, possibilmente muniti di kit di riparazione e di naturalmente di chiusura!
Modalità di partecipazione:
L'iscrizione alla gita è gratuita ma riservata ai soci FIAB. Sarà possibile iscriversi o rinnovare l'adesione a FIAB Pisa prima della partenza.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





