Un altro ospite illustre alla mostra di Modigliani. Venerdì 31 gennaio, alle ore 10, l'attore Marco Paolini visiterà la mostra al Museo della Città in compagnia del Sindaco Luca Salvetti e dell'autore e drammaturgo toscano Francesco Niccolini.
Marco Paolini giovedì sera porterà in scena al teatro Goldoni lo spettacolo “Nel tempio degli Dei – Il Calzolaio di Ulisse” .
Paolini si occupa di drammaturgia dagli anni '70, scrive e recita. Il suo spettacolo più conosciuto e premiato è “Il racconto del Vajont”.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Livorno
Attualità
25 Dicembre 2025
Compie 101 anni la signora Clarice Bartoli, vedova Bientinesi. Clarice, per parenti e amici semplicemente Clara, è nata a Bagni di Casciana il giorno di Natale del 1925. In seguito [...]
Livorno
Attualità
24 Dicembre 2025
Al pranzo di Natale di Sant'Egidio c'è posto per tutti, soprattutto per chi è solo, in difficoltà, per chi è senza nessuno, per chi è povero, preparando una tavola attorno [...]
Livorno
Attualità
17 Dicembre 2025
Ha festeggiato cento anni la signora Olga Rossi, nata a Portoferraio il 15 dicembre 1925 e trasferitasi da giovane a Livorno, dove era già arrivato il fratello Bruno, di dieci [...]
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro