Badante non dichiara 20mila euro nel Senese, scoperto dalle Fiamme gialle

Sempre vigile l’operato del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena nei confronti di coloro che, a scapito dei lavoratori onesti, non dichiarano neanche un euro di reddito, risultando completamente sconosciuti al fisco.

Questa volta, a finire sotto la lente di ingrandimento delle Fiamme Gialle senesi è stato un badante di origini rumene, residente nel capoluogo, che non ha presentato la prescritta dichiarazione dei redditi, percependo compensi totalmente “in nero” per circa 20.000 euro.

Anche per colf e badanti vige l’obbligo di presentare il Modello Unico valevole ai fini delle imposte dirette nel momento in cui gli introiti superano la soglia di esenzione prevista di 8000 Euro.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina