Coronavirus, la Pubblica Assistenza di Limite non si ferma

In questo periodo di emergenza da coronavirus, le attività della Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Limite sull'Arno non si sono fermate.

E' infatti garantita la disponibilità di equipaggi per emergenza urgenza, H24, per tutto ciò che prevedono le disposizioni di legge del Presidente del Consiglio in continuo aggiornamento. Gli uffici sono chiusi al pubblico, ma per qualsiasi necessità è possibile telefonare al numero 0571-57532.

Restano garantiti tutti i servizi al cittadino non rinviabili, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e seguendo le indicazioni del coordinamento.

"Tutto questo grazie all'impegno costante di tutti i nostri volontari, come sempre in prima linea di fronte alle emergenze e nel sostegno alla popolazione nei momenti più difficili. Noi ci siamo e continueremo sempre ad esserci, rispettando a pieno le disposizioni del Governo. Ribadiamo inoltre che le donazioni di sangue sono quanto mai importanti in questo periodo ed è possibile donare in piena sicurezza, se si è in buona salute. E' necessario comunque prenotare prima di recarsi al centro trasfusionale. Mai come in questo momento c'è bisogno di tutti, anche con un piccolo gesto, per uscire da questa brutta situazione".

 

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina